Piastrelle Cucina

piastrelle cucina

La cucina è il luogo dove la cultura di ogni popolo ritrova quotidianamente le proprie radici e sta diventando sempre di più uno spazio di ospitalità e condivisione, un luogo di design, non più solo la stanza riservata alla preparazione dei pasti.

La scelta delle piastrelle per la cucina è molto importante in quanto si tratta di uno degli ambienti più esposto alle sollecitazioni esterne come umidità, vapore, schizzi e macchie, graffi e cadute accidentali di oggetti.
I pavimenti ed i rivestimenti della cucina devono quindi tenere conto di questi aspetti con un compromesso tra praticità funzionale e bellezza estetica.

Perché utilizzare le nostre piastrelle in gres porcellanato per la cucina?

  • PULIZIA E MANUTENZIONE
    Il gres porcellanato è facile da pulire, è igienico, resistente alle macchie, alle abrasioni e ai graffi.
    Tutti aspetti fondamentali per l’utilizzo quotidiano di un ambiente come la cucina.

  • SICUREZZA
    I nostri prodotti sono resistenti agli sbalzi termici e hanno proprietà ignifughe, aspetti ideali per un ambiente dove fiamme e calore potrebbero rappresentare elementi di rischio.

  • VERSATILITÀ DI SCELTA
    I pavimenti ed i rivestimenti della vostra cucina possono essere realizzati con tutte le piastrelle delle nostre collezioni, impreziosite da una vasta offerta di mosaici, decori e piastrelle 3d, elementi decorativi ideali per le pareti paraschizzi dietro al piano cottura e al lavabo.

  • PROGETTAZIONE SU MISURA
    Top Cucina, tavoli, lavabi, mensole ed altri elementi di arredo personalizzati per la cucina possono essere realizzati con tutti i nostri prodotti.

Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

2024 Kronos Ceramiche webagency