Lavorazioni speciali

Ogni piastrella può essere personalizzata attraverso vari tipi di lavorazioni speciali su misura. Queste lavorazioni permettono di impreziosire e nobilitare il prodotto ceramico, ideale per la realizzazione di elementi unici dal design moderno e contemporaneo, adatto a qualsiasi stile e non più limitato solo all’applicazione su pavimenti e rivestimenti. Esistono vari tipi di lavorazioni, ecco i principali:

    Registrati per effettuare il download del catalogo

    RIPRESA DELLA COSTA

    ripresa della costa lavorazioni speciali

    I nostri prodotti sono realizzati in gres porcellanato a massa colorata, si ha quindi la possibilità di lavorare il lato della piastrella (la costa) ogni volta che quest’ultimo diventa visibile.
    La ripresa della costa consiste in un processo manuale che rende questa zona esteticamente più omogenea con la finitura superficiale della piastrella.

    Esistono vari tipi di effetti che si possono creare con questa lavorazione:

    COSTA CON EFFETTO "LEVIGATO"

    COSTA CON EFFETTO "BRUCIATO"

    COSTA CON EFFETTO "VENATO"

    COSTA CON EFFETTO "STRUTTURATO"

    LETTERING PERSONALIZZATO

    Il lettering personalizzato è una lavorazione speciale su misura con la quale è possibile realizzare scritte e loghi esclusivi direttamente sulla piastrella.

    Un’ iscrizione in basso rilievo messa in risalto dall’impasto a colore della piastrella che può impreziosire e rendere ancora più unico un ambiente, indipendentemente dalla sua destinazione d’uso.

    lettering-personalizzato-lavorazioni-speciali

    Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

    2024 Kronos Ceramiche webagency