Piatti doccia su misura

piatto doccia su misura

Realizzare un piatto doccia su misura in gres porcellanato rappresenta una soluzione ideale per creare un ambiente bagno moderno ed unico.
Un prodotto totalmente personalizzabile in termini di misure, superfici e grafiche disponibili potendo contare sull’ampia gamma di piastrelle delle nostre collezioni nei vari effetti pietra, legno, cemento e metallo.

I VANTAGGI DI UN PIATTO DOCCIA SU MISURA IN GRES

  • Continuità di materiale con il pavimento del bagno ed il rivestimento della parete della doccia;
  • Creazione di un elemento unico, di design e su misura;
  • Possibilità di utilizzare piastrelle antiscivolo per garantire la massima sicurezza;
  • Prodotto resistente, facile da pulire ed antigraffio.

Tipologia di piatti doccia

Piatto doccia a filo pavimento: realizzato allo stesso livello del pavimento circostante del quale rappresenta una naturale continuazione, ideale per soluzioni di bagno dal design contemporaneo e minimalista, indispensabile in situazioni di utilizzo per persone con disabilità.

Piatto doccia da appoggio: è il modello classico più diffuso, costituito da una struttura che si appoggia sulla pavimentazione elevandosi lungo i bordi di alcuni centimetri.

Piatto doccia a incasso: è una soluzione ibrida tra le due precedenti, il perimetro si presenta a filo pavimento con un piccolo gradino verso la struttura interna che risulta essere invece ad un livello inferiore rispetto la pavimentazione.

Piatto doccia a filo

Piatto doccia da appoggio

Piatto doccia a incasso

Registrati per effettuare il download del catalogo

Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

2021 Kronos Ceramiche webagency