Le Rose Suite Hotel

copertina-hotel-le-rose

Le Rose Suite Hotel è una struttura storica situata sul lungomare di Rimini dove è stato effettuato un intervento di ristrutturazione su tutta la zona esterna.
L’area della Piscina è stata realizzata con il Block 2.0 Porfido, piastrelle 2cm di piccolo formato  dalle elevate caratteristiche tecniche e con proprietà antiscivolo ideali per questi contesti.

I restanti pavimenti esterni della struttura sono stati tutti realizzati con il Porfido della collezione Rocks.

I gradini della scalinata esterna, il bordo arrotondato della piscina e i tagli speciali dell’area solarium sono stati tutti realizzati su misura: prima progettati dal nostro studio di progettazione interno e poi creati dal nostro laboratorio artigianale KLAB.

Categoria di referenza
Hotel, Piscine
Località
Rimini (Italia)
Collezioni utilizzate
Block 2.0, Rocks
Anno di realizzazione
2020

Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

2023 Kronos Ceramiche webagency