QC Terme

Referenza QC Terme spa and resort

QC Terme spa and resort è una delle più importanti realtà nel settore wellness.
Il centro benessere di Chamonix è situato ai piedi del monte Bianco e vanta una vista mozzafiato sul ghiacciaio del Bossons.
3000 m² di struttura dove i nostri prodotti sono presenti sia nelle aree esterne che in quelle interne.

L’utilizzo del gres porcellanato a scapito del legno e della pietra vera ha rappresentato sicuramente una decisione coraggiosa da parte della direzione artistica di QC Terme.
Scegliere un prodotto graficamente fedele all’originale, facile da pulire e mantenere, con proprietà antiscivolo, resistente agli sbalzi termici e facile da igienizzare e sterilizzare ha rappresentato però una strada vincente per il futuro.

Protagonista principale della struttura di Chamonix è la nostra collezione Carriere du Kronos nella colorazione scura Namur.
Una pietra del belgio finemente riprodotta con la quale sono stati realizzati quasi tutti gli ambienti e gli elementi su misura, capace di donare riflessi unici all’acqua, in coerenza  con il contesto naturale circostante.

Per alcune finiture e alcuni percorsi delle aree wellness sono stati scelte infine due colorazioni effetto legno della collezione Les Bois: dal chiaro Slavonia al colore scuro Cobolo.

Categoria di referenza
Piscine, Wellness & SPA
Località
Chamonix (Francia)
Collezioni utilizzate
Carrière du kronos, Les Bois
Anno di realizzazione
2018
Sito web
www.qcterme.com

Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

2021 Kronos Ceramiche webagency