Tahiti Mare Residence

Tahiti-mare-jesolo_24

Il Tahiti Mare è un residence esclusivo situato sul lungomare di Jesolo, località turistica balneare della laguna veneta.
Tre collezioni con differenti declinazioni estetiche e materiche vestono gli spazi esterni ed interni di questa struttura, interamente realizzata con prodotti in grès porcellanato Kronos.

Tutti gli interni sono stati realizzati alternando il minimalismo della collezione Prima Materia effetto cemento al carattere rustico della collezione Woodside con il suo effetto legno.
Lo stesso contrasto è stato riproposto nelle aree esterne, con le terrazze realizzate con posa flottante di piastrelle 40×120 effetto legno a doghe, nella variante cromatica MAPLE della collezione Woodside.

Le piastrelle della vasca della piscina, usate anche per i gradini di quest’ultima, fanno parte della collezione Talco, un prodotto neutro, quasi bianco, ideale per donare luminosità all’acqua con un deciso colore azzurro.

L’area circostante della piscina, i bordi e le griglie su misura, sono invece state realizzate con piastrelle 2cm effetto cemento della collezione Prima Materia.
Un prodotto con una struttura unica, molto resistente, igienico, antiscivolo e di facile manutenzione, ideale quindi per contesti come una piscina comune di un residence.

Categoria di referenza
Piscine, Terrazze
Località
Jesolo (Italia)
Collezioni utilizzate
Prima Materia, Wood Side, Talco
Anno di realizzazione
2020

Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

2021 Kronos Ceramiche webagency