Theros All Suite Hotel

Kos (Grecia)

Il Theros All suite Hotel è una struttura alberghiera di lusso che si trova a 120 metri dalla bellissima spiaggia di Lambi, sull’isola di Kos, in Grecia.

L’intero progetto è stato realizzato dallo studio Mastrominas ed è ispirato alle costruzioni in pietra locali e ai giardini esotici della città.
Un design olistico che richiama i tenui toni della terra e gli elementi della natura circostante.

Con i suoi 3100m2 di superficie immersa tra palme, ulivi ed eucalipti, il Theros All Suite è caratterizzato da ben 47 suite, la maggior parte con terrazze e piscine private.

L’hotel dispone inoltre di un’ampia piscina comune con solarium, di una spaziosa zona ristorante/bar, di una palestra moderna e di un’area benessere basata sull’antica tradizione curativa delle erbe officinali locali.

PRODOTTI UTILIZZATI

I pavimenti dell’intera struttura sono stati realizzati con le nostre piastrelle in gres porcellanato, sono state utilizzate la collezione effetto pietra Le Reverse e la collezione effetto argilla Terra Crea.
Nel ristorante e nell’area accoglienza è stato posato il piccolo formato 10×60 con il bordo artigianale Spakko della collezione Terra Crea nella colorazione Corda.

In tutte le altre aree interne è stata utilizzata la collezione Le Reverse nella colorazione Taupe Elegance, all’estero invece sono presenti le piastrelle 2cm nella versione strutturata antiscivolo Taupe Carved 2.0.

Categoria di progetto
Hotel
Piscine
Collezioni utilizzate
calcecalce
dune elegancedune elegance
dune carveddune carved
taupe elegancetaupe elegance
Anno di realizzazione
2022

Link progetto

Crediti

Progettista: Mastrominas Architecture 
Fotografo: George Papapostolou 
Claus Brechenmacher Photography

Progetti simili
potrebbe interessarti anche

Resta informato sui nostri argomenti o cerca il distributore più vicino a te

2023 Kronos Ceramiche webagency